Olivia Culpo miss USA 2012, le foto della più bella

Olivia Culpo vince lo scettro di Miss USA 2012.

di Simona Torrettelli 5 giugno 2012 8:44

La nuova Miss USA 2012 si chiama Olivia Culpo, ha 20 anni ed è di origine italiana. E’ il secondo anno consecutivo che l’ambito scettro arriva nelle mani di una miss dalle origini italiane. Olivia, che aspira a diventare modella, proviene dal Rhode Island, ma ha chiari tratti che ne confermano la tipica bellezza mediterranea. La Culpo ha ricevuto lo scettro e la fascia ieri sera, direttamente dalle mani della miss uscente, la bellissima Alyssa Campanella, anch’essa di origini italiane. Si può dire che nel cuore degli americani sia rimasto un pezzetto di italia, soprattutto quando si parla di bellezza femminile.

Con i suoi vent’anni ancora da compiere, Olivia è arrivata alla finale di Las Vegas con il titolo di Miss Rhode Island ed era la concorrente più giovane. Il titolo di Miss USA 2012, ricevuto sul palco del Planet Hollywood resort & casinò le consentirà di partecipare, come rappresentante del suo paese, alla prossima edizione di Miss Universo. La Culpo è quindi la più bella tra le belle ma, a testimonianza che la bellezza tricolore è molto apprezzata in Usa, nella lista delle partecipanti si leggono numerosi cognomi di origine italiana: Leonardo, Piscitelli e Sambucini.

La bellezza di Olivia Culpo è indiscutibile, con i suoi lunghi capelli castano scuro, grandi occhi scuri comunicativi e sensuali e un sorriso perfetto e solare. Il fisico è quello asciutto di una ventenne e ben proporzionato. Insomma, sembra proprio che Olivia si meriti in pieno lo scettro che ha conquistato. La Culpo vive a Cranston nel piccolo stato del Nord-Est americano, ha quattro fratelli e una passione per l’italiano. Ha infatti partecipato a Milano a due corsi di studio della lingua.

Da piccola Olivia, che è cresciuta in una famiglia di musicisti, ha iniziato a suonare il violoncello ed è entrata nella Rhode Island Philharmonic Youth Orchestra e poi in altre orchestre. Adesso per un pò Olivia dovrà mettere da parte la sua passione per la musica, la aspettano infatti dodici mesi intensi di rappresentanza della bellezza a stelle e strisce.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti