Pamela Anderson, incasso da capogiro a Dancing on Ice

Soli pochi minuti, ma ben pagati, è durata l'esibizione di Pamela Anderson, a Dancing On Ice. Grandi le aspettative, ma è stata eliminata alla prima puntata.

di Simona Torrettelli 13 gennaio 2013 8:40

Pamela Anderson si è presentata, splendida e seducente come sempre, a Dancing on Ice e  per la sua breve partecipazione ha ottenuto una cifra da capogiro. Peccato, però, che la bionda Pamela sia stata eliminata subito, sarebbe stata di certo una concorrente pronta a far parlare di sé. E a Dancing on Ice, in onda sull’emittente britannica ITV la sua esibizione, seppur breve, ha suscitato il suo scalpore con una piccola ‘uscita di seno’ durante l’esibizione.

Durante la performance, infatti, il suo seno strabordante e prorompente è un pò scappato dagli abiti, ma non è questo che ha lasciato tutti a bocca aperta! A destare maggiormente lo stupore di tutti è stata, infatti, la mirabilante cifra che l’ex playmate ha incassato per il suo show sui pattini, ovvero la bellezza di 150 mila sterline.

I tabloid britannici non hanno perso l’occasione di ricamare sulla cifra, divertendosi a calcolare che la Anderson si è portata a casa ben 833 sterline al secondo per i suoi tre minuti di esibizione. Nonostante gli scherzi, però, al Daily Mirror sono pronti a riconoscere che: “Pammy è la più grande star che abbiamo avuto a Dancing On Ice e speravamo che attirasse milioni di spettatori. Abbiamo prenotato voli di prima classe per i suoi viaggi e sistemazioni eleganti per varie settimane nel caso fosse giunta alle fasi finali della gara, mentre invece è durata una sola puntata. E’ stato un disastro”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti