Paura per Cristina Buccino: un grave incidente d’auto le stava costando la vita

di Luna Lombardo 22 settembre 2011 18:29

Cristina Buccino, l’ex professoressa del programma trasmesso da RaiUno l”Eredità”, dopo un terribile incidente d’auto ritorna a vivere. Cristina, insieme al suo fidanzato Claudio D’Alessio, figlio del cantante napoletano Gigi, è stata fotografata mentre camminava, con l’aiuto delle stampelle, in giro per Roma.

Sono tornati dunque insieme Claudio e Cristina. La coppia ha superato i problemi che li avevano costretti ad una separazione. La showgirl in una intervista rilasciata al settimanale VIP ha dichiarato: “I suoi tradimenti sono storie vecchie, dopo quel fatto siamo andati a vivere insieme. Stiamo insieme da tre anni e va tutto bene.” La Buccino ha poi parlato del tragico incidente nel quale è stata coinvolta: “mi ha spaventata da morire: potevo perdere la vita. Ma proprio per il grave pericolo che ho scongiurato, mi ritengo fortunata”.

Insomma scampato il pericolo Cristina Buccino si gode la sua storia d’amore nata da un vero e proprio colpo di fulmine. Ricordiamo che Claudio D’Alessio lasciò la sua compagna di allora non appena vide in tv Cristina.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti