Paura per Tori Spelling, operata d’urgenza per complicazioni post parto
L’attrice Tori Spelling è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a seguito di un malore a pochi giorni dal parto cesareo per la nascita del suo quarto figlio Finn. La Spelling ha avuto il secondo parto cesareo a nemmeno un anno di distanza dal precedente, il che può avere pregiudicato il suo stato di salute.
Finn Davey è nato con parto cesareo alla fine di agosto, si tratta del quarto figlio di Tori Spelling, alias ‘Donna’ in Beverly Hills 90210. A seguito di forti dolori addominali l’attrice è stata ricoverata con sabato scorso con urgenza e i medici l’hanno operata per complicazioni dovute al recente parto. Fatalità, anche dopo la sua terza gravidanza Tori aveva sofferto di forti emicranie.
Per quanto ci è dato di sapere l’operazione è andata per il meglio e il decorso post operatorio procede bene. Tori si sta lentamente riprendendo, è tranquilla ed entro breve tempo sarà di nuovo in splendida forma per accudire il suo piccolo Finn e gli altri bambini.
Tori è quindi al suo quarto figlio e Finn arriva dopo Hattie, Liam e Stella. All’età di 39 anni l’attrice è ancora fertile e feconda come una 20enne. Del resto era stata proprio lei, a pochi giorni dalla nascita di Finn a commentare: “E’ stata un’esperienza unica diversa dalle altre. Se mi fermo a quattro? Non si sa mai, pare che io sia davvero super fertile“.
Ma sembra che quattro sia il numero perfetto per Tori. Secondo una fonte: “Tori ha detto a Dean che la fabbrica dei bebè ha chiuso e che le gravidanze sono finite. E’ rimasta incinta talmente velocemente dopo la nascita di Hattie da essere preoccupata dall’effetto che tutto questo avrebbe avuto sul suo corpo“.
Nonostante le sue numerose gravidanze, però, la Spelling ha ancora un fisico invidiabile anche da alcune ragazzine. Per il momento non ci resta che augurarle una pronta guarigione e aspettare di rivederla sulla scena dello spettacolo. Il suo portavoce ha rassicurato che i medici stanno facendo il possibile per lei: “Si trova in ospedale, dove sta riposando“.
Tags: gravidanza | ||