Per i bookie Lady Gaga sarà Amy Winehouse al cinema

Secondo i bookie, concrete sono le possibilità che Lady Gaga possa interpretare Amy Winehouse, sul grande schermo. L'eccentrica cantante statunitense, fan accanita della regina del soul bianco morta la scorsa estate, viene quotata a 7,00 come possibile interprete della Winehouse al cinema.

di Simona Vitale 23 Novembre 2011 17:52

L’eccentrica ma talentuosa artista statunitense Lady Gaga si è in questi giorni recata a Camden, per visitare la casa dove la regina del soul bianco, Amy Winehouse è morta, per renderle omaggio. Una notizia che la cantante ha cercato il più possibile di nascondere ai media, in modo da farne un semplice gesto d’affetto nei confronti della cantante inglese, da Lady Gaga molto amata, e non un banale evento mediatico. Entrambe le artiste sono accomunate dall’eccesso sul palcoscenico; ecceso che per Amy ha portato all’autodistruzione, mentre per Lady Gaga è per lo più un fenomeno di costume e simbolo di eccentricità sulla scena.

Forse proprio questo tratto comune, unito alla grande ammirazione della cantante di “Paparazzi” per Amy, potrebbe far sì che sia proprio miss Germanotta a interpretare la Winehouse sul grande schermo, nel film che sarebbe in preparazione a Hollywood. Anche i bookie scommettono che Lady Gaga prestera’ il suo volto alla collega scomparsa a Londra la scorsa estate, a soli 27 anni: come riportato da Agipronews, la possibilità che Amy Winehouse riviva al cinema grazie a Lady Gaga si gioca a 7.00, sebbene gli eventuali registi del film preferiscano attrici come Kira Knightly, che sembrerebbe essere la favorita, Scarlett Johannson e Sienna Miller.

Commenti