Perry Edwards non crede alle corna di Zayn, nonostante le prove
Non ci crede, o non ci vuole credere, Perrie Edwards di essere stata tradita dal suo fidanzato Zayn Malik degli One Direction. Nelle sue mani c’è una prova considerata lampante, un video comparso su Youtube in cui si vede il ragazzo nel momento in cui abborda una ragazza e la invita nella sua camera d’albergo.
Dalle immagini del video si ha la netta sensazione che Zayn sia stato colto sul fatto. L’episodio è stato ripreso al termine del tour americano della band di cui Zayn Malik fa parte. La camera riprende il giovane mentre sta per entrare nella sua camera, ad un certo punto compare una ragazza bionda che viene fermata dal bodyguard ma riesce ad attirare l’attenzione di Zayn. Costui la invita a ripassare più tardi:
“Ascolta, aspetta una mezz’ora e vieni nella mia camera. Questi vecchi vanno a dormire tra mezz’ora. Voglio sapere quanti anni hai“. Nonostante il cantante si è sentito così ‘beccato’ da cancellarsi addirittura da Twitter dopo aver ricevuto dei messaggi poco carini e nonostante il filmato non sembri lasciare nessun dubbio sulla natura della curiosità di Zayn, in suo aiuto arriva la fidanzata.
Perrie Edwards, star del gruppo delle Little Mix, ha così commentato durante un’intervista a The Sun: “Bisogna fidarsi l’uno dell’altra. Io e Zayn siamo molto felici. Ci vediamo spesso adesso, le uniche volte in cui non riusciamo a vederci è quando è in America. Quando è via è molto difficile. Ma io mi fido di lui. E’ dura quando non ci vediamo, ma questo rende più speciali i momenti che passiamo insieme. Ci scriviamo molto via SMS. E’ quando non parli con qualcuno che cominci a sentirne la mancanza“.
Dalle sue parole non solo non emerge nessun segnale di risentimento, ma addirittura il video in questione non viene nemmeno menzionato come se non esistesse. Eppure qualcuno avrà avuto il compito di informarla che il video circola su Youtube. Se Perrie è così sicura del suo rapporto, propabilmente non sta sbagliando.
Tags: tradimento | ||