Piero Marrazzo all’Isola dei Famosi?

L'ex Governatore della Regiona Lazio potrebbe partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi, dopo lo scandalo trans che lo ha visto protagonista un paio di anni fa.

di Gioia Bò 16 dicembre 2011 19:17

Correva l’anno 2009, quando Piero Marrazzo fu costretto a dimettersi dalla carica di Governatore della Regione Lazio, in seguito allo scandalo trans che lo vide protagonista. La vicenda ebbe un’eco mediatica con pochi eguali nella politica nostrana, tanto che il giornalista si dovette “nascondere” in un monastero per ritrovare un po’ di serenità.

Da allora sono trascorsi due anni e Marrazzo torna a far parlare di sé per la possibile partecipazione all’Isola dei Famosi, in onda sulle reti Rai dal prossimo 24 gennaio. L’indiscrezione arriva dal sito Dagospia ed è stata ripresa da numerosi blog in giro per la rete. Al momento non ci sono conferme né smentite sulla partecipazione del giornalista al reality, ma per Mamma Rai sarebbe davvero un bel colpo avere tra i concorrenti un personaggio così discusso della politica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti