Pippa Middleton frequenta un uomo sposato

La sorella di Kate avrebbe una liason con il finanziere Ben Goldsmith, il più giovane degli eredi del meglio noto Sir James. Una fonte: "Cenano insieme con una frequenza sospetta"

di Valeria Scotti 13 dicembre 2011 7:34

Un nuovo scandolo è dietro l’angolo. Pippa Middleton infatti, ufficialmente single da un mesetto, si sarebbe messa a frequentare un finanziere, tale Ben Goldsmith, il più giovane degli eredi del meglio noto Sir James. Segni particolari: uomo con la fede al dito.

Stando alle parole di “In Touch”, i due si sarebbero conosciuti durante un party lo scorso 13 ottobre, precisamente quando la cognata del principe William frequentava ancora Alex Loudon. Una fonte avrebbe fatto sapere:

La relazione sempre più ambigua di Pippa con Ben dev’essere stata il vero motivo della rottura fra Alex e Pippa. Ormai Pippa e Ben si chiamano, messaggiano e cenano insieme con una frequenza sospetta.

E non a caso il New York Post conferma che Goldsmith avrebbe avuto recentemente dei problemi con la moglie Kate Emma Rothschild e madre dei suoi tre figli. Insomma, un bel macello.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti