Pippa Middleton, lato B in forma grazie al Pilates

di Gioia Bò 18 Maggio 2011 20:05

Il 29 aprile scorso ha attirato su di sé gli sguardi di 2 miliardi di telespettatori sparsi in tutto il mondo. No, non parliamo dell’abito bianco indossato da Kate Middleton al momento del sì, né tantomeno del cappellino giallo della Regina Elisabetta, ma del lato B della sorella della sposa, l’ormai celeberrima Pippa Middleton.

In onore del suo sedere sono stati creati gruppi Facebook e la particolare rotondità della zona in questione ha fatto sì che la ragazza ottenesse una proposta da cinque milioni di dollari per una sola scena in un fil hard. Ma qual è il segreto del famoso sedere? Che ci crediate o no, la tonicità del lato B della Middleton viene da diverse sedute di Pilates, come rivela lei stessa sul sito del centro fitness:

Il Pilates  è stata una splendida fuga dal mio stile di vita impegnato a Londra. Negli ultimi mesi ho notato una grande differenza nella mia forza e nella postura di base. Dalle tecniche di respirazione alla tonificazione muscolare, dalla flessibilità totale al relax, le mie sessioni di pilates sono diventate una tappa necessaria ogni settimana, che mi tiene in forma, felice e piena di energia.

E felici sono anche i maschietti che la guardano da dietro.

Commenti