Pippa Middleton torna single

Dopo tre anni di relazione, Pippa Middleton ed Alex Loudon si dicono addio. La sorella della duchessa di Cambridge torna single ed attende l'arrivo di un nuovo principe azzurro.

di Gioia Bò 12 Novembre 2011 6:27

Sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata del futuro re d’Inghilterra,  ed Alex Loudon ex giocatore di cricket. Negli ultimi mesi i rapporti tra i due non sempre erano stati idilliaci, specie dopo le voci che vedevano la bella Pippa molto in sintonia con il principe Harry.

Ma alla fine della fiera la relazione sembrava reggere di fronte al peso delle chiacchiere, tanto che i due stavano pensando al matrimonio. E invece all’improvviso niente più discorsi sulle nozze, niente incontri, nessuna telefonata, niente di niente. A sentire gli amici della coppia, Alex non riuscirebbe a sopportare il peso della popolarità di Pippa, diventata troppo sexy e fatta oggetto di attenzione dai media. Stando sempre al racconto degli amici:

Pippa ha cercato di superare la rottura trascorrendo il week end con William e Kate a Balmoral. Lei e Alex si erano già lasciati quest’estate, ma ora è davvero finita. I due si parlano appena.

Pippa Middleton, dunque, torna single, ma dubitiamo che avrà difficoltà a trovare un nuovo amore.

Commenti