Piqué e il Piqueton, Le Iene indagano nella puntata del 18 maggio

di Gioia Bò 19 Maggio 2011 15:56

Una virilità “esplosiva” quella di Gerard Piqué, che alla vista di Shakira, non ha saputo trattenere il suo Piqueton, finendo in prima pagina con il pacco in bella mostra. Eppure qualcuno ha messo in dubbio la veridicità delle immagini, sospettando un qualche ritocco con il computer all’altezza del cavallo dei pantaloni del bel calciatore. Insomma, il piqueton è reale o è una bufala?

Ad indagare sulla fondatezza della notizia sono arrivate Le Iene, che hanno prima cercato riscontri tra i compagni di squadra del calciatore, abituati a vederlo sotto la doccia, per inseguire poi il giocatore stesso in lungo e in largo per le vie di Barcellona, senza ottenere però conferme.

Alla fine la povera Iena Di Cioccio non ha potuto far altro che appostarsi sul percorso della sfilata per lo scudetto del Barcellona ed esibire uno striscione che recitava un inequivocabile “mostraci il piqueton”. Il diretto interessato è apparso divertito, ma la Di Cioccio non è certo Shakira ed il piqueton è rimasto buono buono al proprio posto. Niente piqueton sul bus, peccato. Vorrà dire che ci accontentiamo della vista dell’originale nel video divenuto ormai un cult della rete.

http://www.youtube.com/watch?v=oXuxJ7T-QnI&feature=player_embedded

Commenti