Raffaella Fico sparla di Belen ed Elisabetta Canalis

di Gioia Bò 20 aprile 2011 15:10

Da quando è tornata dall’Isola dei Famosi non fa altro che rilasciare dichiarazioni al veleno su questo o quell’altro personaggio. Qualche giorno fa Raffaella Fico aveva espresso tutta la propria rabbia verso Eleonora Brigliadori, ritenendola responsabile della sua eliminazione. Stavolta l’ex verginella del Grande Fratello se la prende un po’ con tutti, da Thyago Alves, suo “collega” sull’Isola alle due vallette di Sanremo, Belen ed Elisabetta Canalis:

Thyago? Quello è un pesce bollito, lo posso avere quando voglio. Lui davanti alle telecamere si inibisce. Io no. Che senso ha provarci lontano dalle telecamere? A che cosa serve vedersi una volta fuori dal reality?

Così è se vi pare. Quanto ad un suo presunto coinvolgimento nel celeberrimo bunga bunga di Arcore, La Fico non ha peli sulla lingua e per difendersi tira in ballo anche Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez:

In Rai lavorano molte persone che hanno in corso vicende giudiziarie legate a scandali di droga e alla prostituzione. Perché dovrebbero penalizzare proprio me? Guardi le ragazze che hanno presentato Sanremo: sbaglio o sono state coinvolte in scandali più pesanti del mio?

A Belen ed Elisabetta la controreplica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti