Raffaella Fico, copertina inglese col pancione?

La futura mamma, in attesa dei risultati del test del DNA è di fronte ad un altro enigma: accettare la proposta della stampa inglese?

di Simona Torrettelli 24 Luglio 2012 12:11

Cifra record quella che, secondo il magazine Vanity Fair, sarebbe stata proposta alla bella soubrette Raffaella Fico per comparire senza veli sulla copertina di alcuni giornali inglesi. Si parla di un milione di sterline per vedere la bella Raffaella nuda con il pancione in bella vista. Si, perchè la sola richiesta che le verrebbe fatta è quella di mostrare di fronte a tutti il suo ventre in via di lievitazione.

I rotocalchi inglesi hanno dimostrato fin da subito un interesse quasi morboso per la vicenda sentimentale della Fico con il bomber Mario Balotelli e, ora che la relazione tra i due è finita e Raffaella ha dichiarato di aspettare un figlio da Super Mario, non stanno più nella pelle per trattare anche in discorso della gravidanza. Dal canto suo Mario Balotelli aveva già avuto modo di dire la sua sull’attenzione mediatica britannica nei loro confronti: “I giornali inglesi come il Sun sono peggiori di quelli italiani. Un giornale che mette in prima pagina donne nude per me fa schifo, parlano sempre quando non devono parlare e dicono cose non vere. Nonostante ciò sono i giornali più seguiti. Lì il gossip è peggio che qua. Nel peggio, meglio l’Italia“.

Sempre restando concentrati sull’attaccante del City, alla notizia della proposta milionaria fatta alla ex fidanzata quest’ultimo non ha dimostrato molto interesse. Qualcuno ha azzardato, addirittura, che se ne sarebbe infischiato, troppo intento a godersi le vacanze e il prossimo ritiro con la sua squadra di calcio.

Raffaella Fico, per il momento, non sembra intenzionata ad accettare la proposta della stampa inglese. Probabilmente starà riflettendo seriamente, vista l’entità della cifra. Ma la conturbante futura mamma, che non molti anni fa aveva messo in palio la sua verginità per un milione di euro, potrebbe non restare indifferente all’invito. Quello che è certo, Mario Balotelli nell’eventualità che la Fico dovesse accettare, si allontanerebbe ancora di più visto la sua scarsa propensione per la stampa scandalistica inglese.

Commenti