Raffaella Fico: “Di Mario non so più nulla e voglio tranquillità”

Raffaella Fico, stanca dei pettegolezzi, si sfoga dicendo a "Sky" di volere solo tranquillità per la creatura che porta in grembo.

di Giorgia Martino 13 Luglio 2012 9:30

E dopo le chiacchiere, le smentite e le promesse, Raffaella Fico si è stancata. Ha deciso che non vuole più parlare di questa questione, perché afferma che l’unico a pagare in tutta quella situazione sarebbe il piccolo che porta in grembo. Queste le parole di Raffaella Fico a Sky:

Sto abbastanza bene. Chiedo solo tranquillità e serenità: soprattutto per trasmetterla al bambino o alla bambina che attendo. Qualsiasi fosse stata la scelta di Balotelli, io avrei scelto di tenere questo figlio. Sono contrarissima all’aborto. Il bambino lo abbiamo voluto insieme, io e Mario.

Di lui adesso non ho più notizie.Balotelli è sparito e non voglio saperne niente: ripeto, voglio solo tranquillità e non voglio parlarne più.

Nonostante questa storia stia diventando il tormentone dell’estate 2012, adombrando persino la liaison di Belen Rodriguez e di Stefano Di Martino, queste parole sono più che comprensibili da parte di una donna che è in uno stato da rispettare a prescindere, al di là di ciò che la stampa e l’opinione pubblica possono pensare di lei.

Commenti