Raffaella Fico e Balotelli: matrimonio non crisi

Smentita la crisi di coppia, Raffaella Fico annuncia le sue nozze con Super Mario, super anche a letto!

di Caterina Cariello 17 aprile 2012 22:39

Raffaella Fico è stanca di passare sempre per quella tradita dal suo Super Mario del quale in troppe decantano le doti di grande amatore… Per questo decide di rendere pubblica la bella notizia: non solo per la coppia non c’è alcuna crisi, ma addirittura avrebbe deciso di convolare presto a nozze! La data è ancora top secret, ma la notizia del matrimonio è stata dichiarata dalla stessa napoletana.

In realtà deve essere stato un brutto colpo, difficile da mandar giù per Raffaella, venire a conoscere le dichiarazioni della “escort dei calciatori e non solo” Jenny Thompson che hanno messo in evidenza i particolari a luci rosse dell’incontro con Mario Balotelli. Jenny, infatti, ritiene Mario un vero campione a letto e, a parte il suo “corpo fantastico” e le sue capacità indiscutibili di “soddisfare una donna”, in camera da letto sostiene che è “divertente, brillante, un gelntleman”. Per lui anche un voto: da uno a dieci, Jenny gli darebbe un bel 9,5.

Saranno state queste dichiarazioni a dir poco fastidiose per Raffaella a spingerla a dichiarare all’Ansa: “Ma quale storia al capolinea? Noi stiamo progettando il matrimonio che avverrà al più presto. Non so come si facciano a dire certe cose. Alla luce di una maggiore serenità stiamo progettando le nozze.”

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti