Raffaella Fico, per il momento nessun test del DNA

La richiesta di Raffaella Fico, riportate dal settimanale 'Chi' sono di non permettere il test del DNA finché il bambino non sarà nato.

di Simona Torrettelli 26 Luglio 2012 13:49

Un altro capitolo si aggiunge a quella che sta per diventare una vera e propria saga sentimentale. Parliamo della ex relazione d’amore tra la showgirl Raffaella Fico e il Bomber del Manchester Mario Balotelli. Il settimanale Chi svela i retroscena sulla richiesta di Super Mario di avere l’esito del test del Dna prima di prendere qualsiasi decisione circa la gravidanza della sua ex fidanzata.

Da parte sua, invece, la Fico si dichiara contaria a qualsiasi test sul feto e rimanda l’esame a dopo il parto. Se in un primo momento sembrava che Raffaella non vedesse l’ora di effettuare il test per dimostrare finalmente la paternità di Balotelli, adesso fa un passo indietro e si dichiara contraria ad effettuare l’esame, almeno finché la sua bambina non sarà nata.

La Fico ora sarebbe al quarto mese di gravidanza, quindi per tutto il 2012 non se ne parla di test. A gettare acqua sul fuoco arriva anche il fratello di Mario, Enoch che, sulle pagine di “Vero” ha dichiarato: “Non credo affatto che questa richiesta sia una cosa di cui vergognarsi. E’ sempre giusto farlo quando non si è sicuri di essere il genitore del bambino, come nel loro caso“.

Se la Fico insiste che, al momento, non le sia ancora giunta nessuna richiesta ufficiale da parte di Balotelli, per il momento lui sembra infischiarsene e per il momento si sta godendo la meritata vacanza in compagnia di bellissime donne, da Paris Hilton alla modella francese Vanessa Lawrens. Al suo ritorno dovrà pensare agli impegni lavorativi nel mondo del calcio.

Commenti