Rich List 2012: Adele, la cantante inglese più ricca

Secondo la classifica del Sunday Times Adele, Daniel Radcliff e Keira Knightley sono i giovani artisti inglesi più ricchi, nelle rispettive categorie.

di Caterina Cariello 14 aprile 2012 15:32

Tre nomi in cima alla Rich List 2012, uno per ciascuna delle tre categorie di musica, recitazione e moda: Adele, Daniel Radcliff e Keira Knightley. Secondo la classifica stilata dal Sunday Times, la cantante inglese che ha guadagnato di più tra i suoi colleghi under 30, è l’amatissima Adele che occupa la cima della classifica. Adele, infatti, a soli 23 anni, ha guadagnato 20 milioni di sterline, 14 milioni in più rispetto al 2011.

Il secondo posto è occupato da Cheryl Cole, Leona Lewis e Katie Melua con 12  milioni. Joss Stone è al quinto posto con 10 milioni, mentre Charlotte Church, Paolo Nutini e Craig David sono al sesto posto con 8 milioni. Un milione in meno per Florence Welch di Florence And The Machine. Solo al quattordicesimo posto Jessie J con “appena” cinque milioni di sterline.

Tra gli attori più giovani invece il più ricco resta la star di Harry Potter, Daniel Radcliff. Nel mondo della moda è la modella di Chanel, Keira Knightley ad occupare il primo posto della classifica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: adele
Commenti