Ricky Martin si sposa: matrimonio gay in Spagna

Ricky Martin, il bellissimo cantante portoricano, dopo l'outing di un anno fa, annuncia le sue nozze con il fidanzato, l'economista Carlos Gonzales. Il matrimonio sarà probabilmente celebrato in Spagna, che consente il matrimonio gay. La coppia ha già due gemellini concepiti grazie ad un utero in affitto.

di Simona Vitale 11 Novembre 2011 12:06

Circa un anno fa fece outing  e dichiarò la propria omosessualità al mondo. Adesso Ricky Martin, ormai icona incontrastata dell’orgoglio gay nel mondo si sposa.

Il celebre cantante portoricano starebbe per sposarsi con il suo fidanzato ufficiale, l’economista Carlos Gonzales. Il 39enne Ricky è da poco diventato cittadino spagnolo a tutti gli effetti, così come la sua dolce metà e dunque la coppia, che ormai è inseparabile da 4 anni, potrebbe beneficiare della possibilità offerta dalle leggi spagnole che consente di unire in matrimonio persone dello stesso sesso.

Ricky e Carlos, stanno crescendo insieme i gemelli di 3 anni che sono stati concepiti grazie ad un utero in “affitto” a 10 mila dollari. Bisogna che però i due piccioncini si affrettino, in quanto la Spagna sta considerano la possibilità di abolire i matrimoni gay, probabilmente a causa delle pressioni del mondo cattolico.

“Sono talmente felice. Qualsiasi cosa facciano, dal ridere al piangere: mi sembra sempre una benedizione. E’ il momento più spirituale della mia vita. Non ho una tata. Faccio tutto da solo perché non mi voglio perdere nemmeno un attimo. Ho un assistente che mi aiuta e che si prende cura di me mentre io mi prendo cura dei piccoli: ma sono io che gli faccio fare la pappa, io che li lavo, io che cambio i pannolini, io che li metto a letto. Per ogni genitore i primi mesi sono davvero intensi” dichiara Ricky a proposito dei gemelli.

Non ci resta che fare dunque tanti auguri ai futuri sposi!!

Commenti