Riconciliazione in vista tra Demi Moore e Ashton Kutcher?

Incontri ravvicinati tra Demi Moore e l'ormai ex marito Ashton Kutcher.

di Silvia Massimiani 8 marzo 2012 12:52
Demi Moore e Ashton Kutcher

Ricoverata nella clinica Cirque Lodge di Sundance nello Utaha, da oramai più di un mese, Demi Moore ha ricevuto durante la sua permanenza lì, diverse visite da parte dell’ex marito Ashton Kutcher.

Sposati nel 2005, avevano fatto scalpore nel mondo di Hoollywood a causa della sostanziosa differenza d’età che ammontava a ben sedici anni. Più volte apostrofato come Toy Boy, Ashton Kutcher aveva fama di essere un ruba cuori sia prima che durante il matrimonio. La loro storia sembrava comunque procedere a gonfie vele, come testimoniavano anche le foto pubblicate regolarmente da loro stessi sul social network Twitter, nel quale la star di Two and a Half Men fu una dei primi a farne parte raggiungendo in breve tempo più di un millione di followers (fan che seguivano il suo profilo).

Nulla però riuscì a salvare la “strana coppia” dal declino che li portò nel novembre scorso a mettere fine alla loro sacra unione. I continui tradimenti da parte di lui, che non abbandonò l’indole di playboy, portarono Demi Moore sul punto di rottura. La fine del matrimonio la fece cadere in un vortice di depressione e disordini alimentari tali che la portarono ad una dipendenza da farmaci finendo con l’avere un collasso che rese l’unica strada da prendere quella del ricovero in una clinica riabilitativa per problemi affini.

È proprio in quel momento che pare che la star dell’intramontabile Ghost, abbia reincontrato l’ex marito, giunto nello Utaha per incontrarla e darle forza durante il momento delicato che stava affrontando. Ma non è solo a Demi che il ragazzo si è riavvicinato, pare infatti che con la fine del matrimonio con l’attrice, Ashton perse i contatti con le tre figlie di lei, avute dal precedente matrimonio con l’attore Hollywoodiano Bruce Willis e con le quali prima di ciò, era in ottimi rapporti. Con la più grande delle tre, in particolare, Rumer Willis, Ashton ha tentato di ricucire un rapporto andandola a vedere durante una sua esibizione di musica live nel noto locale di Los Angeles “Sayers Club“.

Tornando a Demi, la donna ha da poco lasciato la clinica, per partire in qualche meta sconosciuta e prendersi una vacanza prima di tornare alla caotica vita che la attende. Che la sua carriera non sarà l’unica cosa che riprenderà con se al suo ritorno?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti