Rihanna, brutto incidente sullo Yacht

Per fortuna Rihanna non ha riportato serie conseguenze dall'incidente accorsole a bordo dell'imbarcazione con amici.

di Simona Torrettelli 24 Luglio 2012 13:23

Rihanna si è ferita con i vetri di una bottiglia sul suo yacht, poi posta subito queste parole sul proprio profilo di Twitter: “Preparando drink la notte scorsa ho fatto cadere una bottiglia e l’ho rotta. Il mio piede sta ancora sanguinando”. La cantante delle Barbados sta trascorrendo una lunga vacanza con amici a bordo del suo splendido yacht. La rotta ha toccato tutto il Mediterraneo, con soste a Capri e poi a Saint Tropez.

Nonostante l’incidente, per fortuna di lieve entità, Rihanna non si è lasciata persuadere a restare a bordo, arrivvata a Capri al tramonto ha deciso infatti di scendere subito dallo yacht. L’accoglienza dei suoi fan è stata memorabile, con i paparazzi pronti a cogliere ogni minimo particolare da immortalare sulle riviste mondane di gossip. La gente ha accolto con calore il suo arrivo sull’isola dove ha soggiornato anche l’anno scorso. Rihanna ha passeggiato per le vie del borgo con un abitino molto sexy che lasciava intravedere le sue forme perfette e i lunghi capelli sciolti.

Sembra che la vacanza di Rihanna si fatta non solo di mare e sole, ma al calar della sera anche di party di lusso e alcol. Insomma, la cantante in compagnia dei suoi amici non si fa mancare proprio nulla. E fra l’ebbrezza della sera e l’allegria generale poco importa che una bottiglia di vetro sia andata in frantumi nella cambusa, l’importante è che non ci siano state complicazioni per nessuno.

Gli eccessi della cantante avevano già fatto parlare qualche giorno fa, quando l’equipaggio dello yacht si era dichiarato un pò perplesso per la quantità abnorme di alcolici che erano stati caricati per il viaggio: 25 bottiglie di Champagne Armand Brignac, 60 bottiglie di birra e 10 bottiglie di Tequila. Secondo indiscrezioni sembra che ci sia poco da stare tranquilli: “Stanno alzati fino all’alba a cantare e ballare. Lei è una ragazza adorabile, ma lo staff riesce a riposare solo poche ore a notte. Per di più devono stare all’erta per assicurarsi che nessuno si faccia male o cada in acqua”.

Tags: rihanna
Commenti