Rihanna come Whitney Houston

Rihanna segue le orme di Whitney Houston e il padre teme che possa finire alllo stesso modo!

di Caterina Cariello 23 aprile 2012 22:01

L’idolo di Rihanna è stata da sempre Whitney Houston e il papà ne è fortemente preoccupato: “Spero che non seguirà la stessa strada della Houston” dichiara Ronald Fenty che ha conosciuto sulla sua pelle la tossicodipendenza. Ma oggi è seriamente in pensiero per la sua Robyn, vero nome di Rihanna, che da piccola cantava I will always love you e al festival musicale Coachella si fa fotografare con amici e una sospetta polvere bianca sulla testa del bodyguard…

Il timore del papà di Rihanna nasce dall’atteggiamento eccessivaente disinvolto che in certi ambienti è solita assumere la bad girl Rihanna e la passione per Whitney Houston potrebbe spingerla ad una imitazione che la porterebbe alla stessa fine. “Spero che quello che le è accaduto non accada a Robyn. Spero e penso che sarà abbastanza intelligente da non prendere quella strada” è quel che si augura Ronald.

Frattanto Rihanna che h agià dichiarato di sentirsi pronta nell’interpretare il ruolo di Whitney nel caso di un film biografico sul grande schermo, lancia un messaggio su Twitter ai suoi fan: «Sono pazza e non faccio finta di essere qualcosa di diverso».

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti