Rihanna lascia il palco per vomitare: il video

La bella cantante barbadiana Rihanna durante un suo concerto a Lisbona si allontana improvvisamente dal palco per un attacco di vomito, salvo ritornare qualche minuto dopo a cantare come se nulla fosse accaduto. Sul web già impazzano le voci di una sua presunta gravidanza, sebbene non immaginiamo chi possa essere il padre del "presunto" bambino della splendida cantante.

di Simona Vitale 19 dicembre 2011 15:15

Dopo le riprese che la vedevano senza trucco – e sempre, comunque, bella – la barbadiana torna a far parlare di sé. Durante la tappa a Lisbona del suo tour, la bella cantante Rihanna si allontana improvvisamente dal palco del concerto per vomitare. Mentre cantava “What’s my name”, Rihanna ha avvisato i suoi fan, facendo un gesto con la mano prima di allontanarsi. Il gossip ormai sta impazzando, così come il video che vi proponiamo di seguito e che mostra effettivamente la bella barbadiana scendere dal palco intorno al minuto 3:45.

Rihanna lascia il palco per vomitare: il video

C’è da dire che  Rihanna, sempre in splendida forma, è tornata sul palco pochi minuti dopo, riprendendo l’esibizione come se nulla fosse accaduto, ma già impazzano, soprattutto su Twitter, voci di una sua presunta gravidanza, sebbene non immaginiamo chi possa essere il padre del “presunto” bambino. Tuttavia, c’è anche chi ipotizza che l’improvviso attacco di vomito di Rihanna possa essere dovuto all’influenza o semplicemente alla stanchezza dovuta ai numerosi impegni della cantante attualmente in tour.

Oltre 500 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: rihanna · video
Commenti