Rihanna senza trucco ripresa da Jay-Z, il video

Rihanna si mostra in video come mai l'abbiam vista: semplice, senza trucco e con la sua famiglia alle Barbados. Il tutto in un video narrato da Jay-Z, che ha contribuito al successo della bella cantante, ai vertici delle classifiche mondiali con il suo ultimo album "Talk that talk".

di Simona Vitale 28 Novembre 2011 19:13

Dopo Lady Gaga senza trucco, è la volta di un’altra celebre cantante. Siamo abituati a vederla sui palchi di mezzo mondo, truccatissima, con acconciature particolari, con abiti sensualissimi che lasciano trasparire le sue splendide forme, mandando in delirio i fan. Parliamo della cantante barbadiana Rihanna. Stavolta invece la talentuosa interprete, diventata famosa con la canzone “Pon de Replay”, si mostra in tutta la sua semplicità.

Un video, narrato dal rapper Jay-Z, marito di Beyoncé e in parte artefice del successo della bella Rihanna, la mostra senza trucco, senza abiti succinti, alle Barbados insieme alla sua famiglia, per dare un’occhiata alla famiglia della cantante, gente molto allegra ed evidentemente lontana dallo stile di vita dei Vip. Rihanna, ha da poco pubblicato il suo sesto album “Talk that talk”, già ai vertici delle classifiche musicali. La cantante ha avuto qualche problema per la realizzazione del video “We found love” per il quale era stato preso in affitto un meraviglioso campo di grano da un contadino irlandese. Ebbene, la mise della cantante fu ritenuta troppo succinta, e il bigotto contadino costrinse Rihanna e la sua entourage a spostarsi in città per ultimare le riprese di questo video che ha destato molte polemiche.

Nel frattempo però ci gustiamo Rihanna, versione “ragazza della porta accanto”, insieme a tutta la sua famiglia:

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=zl1PHyLNkf0[/flv]

Commenti