Rihanna ha avuto modo di catalizzare nuovamente l’attenzione mediatica annunciando la sua terza gravidanza. La celebre cantante e imprenditrice, all’età di 37 anni, ha scelto il prestigioso red carpet del Met Gala per svelare con un grande sorriso il suo pancione.
Questa modalità di annuncio riecheggia la sorpresa riservata ai fan nel febbraio 2023, quando rivelò la sua seconda gravidanza durante l’iconica esibizione al Super Bowl. Presente alla serata del Met Gala anche il compagno A$AP Rocky, sebbene giunto separatamente.

Terzo figlio per Rihanna ed il compagno
La coppia, considerata una delle più stabili e influenti dello showbiz, ha già avuto due figli: RZA Athelaston Mayers, nato nel maggio 2022, e Riot Rose Mayers, venuto alla luce nell’agosto 2023. Sebbene il nome del terzogenito non sia ancora stato reso noto, cresce l’attesa e la speculazione che possa seguire la tradizione familiare, iniziando con la lettera “R”, un omaggio ai nomi dei genitori – Rihanna e Rakim Athelaston Mayers (vero nome di A$AP Rocky) – e dei fratelli maggiori. Anche il sesso del nascituro rimane avvolto nel mistero, ma Rihanna stessa ha recentemente ironizzato sulla sua famiglia a predominanza maschile, commentando sulla sua apparente “difficoltà” nell’avere figlie femmine e sulla possibilità che anche il terzo figlio sia un maschio.
Conosciuta per il suo approccio audace e rivoluzionario alla moda, Rihanna ha sempre celebrato le sue forme durante le gravidanze, trasformando ogni apparizione pubblica in una dichiarazione di stile. Lo ha fatto anche per questa terza gravidanza durante il Met Gala, confermandosi icona di moda. L’artista ha costantemente espresso il piacere di vestirsi e di non voler sacrificare il suo distintivo senso estetico ai cambiamenti del corpo, un concetto ribadito in un’intervista a “Vogue” nel 2022. Memorabile fu, durante la sua prima gravidanza, il servizio fotografico per la copertina di Vogue realizzato dalla celebre Annie Leibovitz.
L’amore per A$AP Rocky
La relazione tra Rihanna e A$AP Rocky ha radici profonde, evolvendosi da un’amicizia nata nel 2013 e consolidatasi attraverso collaborazioni musicali significative, come la partecipazione di lei al videoclip di “Fashion Killa” di lui e la presenza del rapper come ospite nel “Diamonds World Tour” della popstar.
Le prime indiscrezioni su un legame sentimentale iniziarono a circolare all’inizio del 2020, dopo la fine della relazione di Rihanna con Hassan Jameel. Durante quell’anno, gli avvistamenti della coppia si fecero più frequenti, e la partecipazione del rapper come volto di Fenty Skin, linea beauty di Rihanna, intensificò le voci. Entro la fine del 2020, fonti vicine confermavano la loro unione, culminata nella dichiarazione d’amore di A$AP Rocky a GQ nel maggio 2021, definendo Rihanna “l’amore della mia vita” e manifestando il suo desiderio di paternità. La loro apparizione complice e affettuosa al Met Gala del 2021 sancì definitivamente la loro storia agli occhi del mondo. Ora quest’amore si arricchisce di una nuova vita, a testimonianza di come questo legame sia davvero molto intenso e forte.