Rihanna si tatua la Dea Iside sotto il seno (FOTO)

Rihanna pubblica una foto per mostrare il suo tatuaggio dedicato al ricordo dell'amata nonna Dolly.

di Simona Torrettelli 11 Settembre 2012 9:47

La cantante delle Barbados Rihanna è ormai abituata a rendere partecipi i suoi fan dei momenti più particolari della sua vita. E’ stata proprio lei ad abituare i suoi fan tramite il profilo di Twitter ad essere sempre super aggiornati su ogni sua mossa. Questa volta su Twitter appare un suo scatto mentre mostra il suo nuovo tatuaggio.

In questo modo Rihanna rende omaggio alla cara nonna, scomparsa qualche mese fa a causa di tumore. A far parlare e a catturare la curiosità è, se non tanto la scelta della Dea Iside, il punto del corpo che la cantante ha deciso di farsi tatuare: sotto il seno.

Nella foto possiamo ammirare un bel primo piano dell’enorme immagine della Dea Iside, che nella mitologia rappresenta la fertilità e maternità. A corredo dell’immagine Rihanna posta questo messaggio: “Dea Idide, donna completa, modello per le generazioni future. #GRANGRANDOLLY sempre nel mio cuore”.

Non è la prima volta che emerge la passione di Rihanna per i tatuaggi e spesso la cantante decide di utilizzarli per immortalare un particolare avvenimento della sua vita, in questo caso la scomparsa della nonna alla quale era legatissima.

Commenti