Rihanna super hot, quasi tutta nuda su Twitter (FOTO)

Sexy e provocante come sempre, Rihanna decide di stupire di nuovo tutti mostrandosi quasi senza veli sulle immagini Instagram di Twitter.

di Simona Torrettelli 10 dicembre 2012 7:36

La cantante Rihanna è apparsa in una versione super sexy sulle foto di Instagram. Seducente e intrigante come sempre, RiRi ha giocato e si è lasciata vedere semi nuda mentre posava biricchina con un bicchiere in mano. L’autrice degli scatti è la sua migliore amica Melissa Forde, 24 anni e cantante di Diamonds, che non si è lasciata scappare il brivido di ritrarre l’amica con addosso quasi nulla.

Gli scatti sono conturbanti, in alcuni si vede la cantante con un bicchiere di vino rosso in mano, coperta da un reggiseno nero provocante e in altri Rihanna è intenta ad aspirare una boccata da una sigaretta o apprezzare il profumo del vino. Il suo corpo viene lasciato volutamente in mostra per gli ammiratori, che senza fiato lo scrutano per individuare i numerosi tatuaggi.

Gli scatti bollenti di Rihanna senza slip hanno sicuramente aiutato a far risalire la temperatura, in questi giorni così freddi, della miriade di fan che la seguono quotidianamente su Twitter. Quel che è certo è che la cantante delle Barbados sa come provocare e lo fa in maniera naturale, senza imbarazzi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti