Rihanna super sexy nel video di “Stay” (FOTO)

Sempre sexy e sensuale, Rihanna appare completamente nuda nel video di "Stay" immersa in una grande vasca da bagno.

di Simona Torrettelli 14 febbraio 2013 9:13

La cantante Rihanna appare nuda immersa in una vasca. Si tratta dell’ultimo clip girato da Rihanna per il nuovo singolo “Stay”, nel quale la star si conferma ancora una volta come bomba super sexy. Il video, realizzato in collaborazione con Mikky Ekko, appare da subito piuttosto conturbante, con Rihanna che si spoglia e si immerge nell’acqua di una grande vasca da bagno.rihanna

Nonostante sia completamente nuda, però, per tutta la durata del brano la star rimane coperta, anche nelle inquadrature più maliziose, dalle sue braccia. Non è una novità nei video della cantante ritrovare questa fisicità e la sensualità del suo corpo nudo, ma il tutto è sempre gestito con particolare glamour ed eleganza.

Nel video ufficiale del video Rihanna appare in compagnia del cantante di Nashville, Mikky Ekko, con il quale la cantante interpreta la canzone.

Ad apprezzare maggiormente il risultato del video clip, diretto dalla regia di Sophie Muller, sono stati gli ammiratori di Rihanna e della sua bellezza. La Muller ha al suo attivo collaborazioni con Beyoncè, Annie Lennox, i No Doubt e molti altri artisti.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti