Rihanna trascorre una serata romantica con Robert Kardashian

La popstar, affascinata dalla vita spericolata e dai Bad Boy, trascorre una serata con Robert, fratello di Kim Kardashian.

di Simona Torrettelli 28 Agosto 2012 10:02

La fama della cantante Rihanna non si smentisce e nemmeno il suo debole per i Bad Boy. Lei, che non sa proprio evitare di far parlare di sè, ha movimentato il suo sabato sera facendosi vedere pubblicamente con il fratello minore di Kim, Robert Kardashian.

La serata è trascorsa in modo piuttosto movimentato. I due sono stati paparazzati mentre si sfidavano in una corsa in kart e poi in un locale di Hollywood. Un bel tipo per la bella Rihanna che ama i ragazzi spericolati, la fedina penale di Robert parla da sola. Lo scorso maggio il fratello di Kim era stato ammanettato dalla polizia di Miami, anche se alla fine si era trattato soltanto di un malinteso e il ragazzo era stato rilasciato.

Per quanto riguarda la serata trascorsa in compagnia di Rihanna purtroppo non ci sono indiscrezioni che ci forniscano dettagli aggiuntivi, sicuramente Rita Ora, attuale fidanzata di Robert, non sarà molto felice di quanto accaduto.

Tags: rihanna
Commenti