Rihanna, ufficiale il suo ritorno con Brown

Sembra ormai quasi ufficiale il ritorno di fiamma tra la cantante Rihanna e il suo ex Chris Brown.

di Simona Torrettelli 26 novembre 2012 9:43

Sembra ormai ufficiale il ritorno della cantante Rihanna con il suo ex fidanzato Chris Brown. La conferma sembra arrivare proprio dalle parole scritte su Twitter da lei: “Ci vediamo presto amante” mentre è in procinto di prendere un jet e recarsi a Berlino dal suo Chris. Lui, che nelle ultime settimane ha rotto il fidanzamento con la modella Karrueche, non deve essere rimasto impassibile alle parole di Rihanna ospite da Oprah Winfrey, parole che hanno suonato come una dichiarazione d’amore: “E’ imbarazzante perchè io lo amo ancora. Penso davvero che lui sia l’amore della mia vita”.

Rihanna sembra essersi lasciata completamente alla spalle lo spiacevole e doloroso episodio avvenuto nel 2009, quando Chris Brown la picchiò selvaggiamente facendola finire in ospedale. A lui quella bravata è costata cinque anni di libertà vigilata e a Rihanna un boccone amaro da inghiottire. Ma a distanza di molto tempo, forse la cantante ora può giudicare le cose con occhi diversi ed è per questo messaggio su Twitter che le voci di una loro riappacificazione si fanno sempre più insistenti: “Tutta sola nel mio grande jet! Ci vediamo presto mio amante”. Il commento è stato postato su un autoscatto che Rihanna si è fatta mentre era a bordo dell’areomobile che la conduceva a Berlino, città in cui si trovava anche Chris Brown.

Infatti, a distanza di poche ore, i due sono stati avvistati insieme presso la discoteca “Adagio”, dove Chris Brown stava festeggiando l’aftershow party del suo concerto. Dopo aver trascorso qualche ora nel locale, sembra che i due si siano fatti accompagnare in albergo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti