Robbie Williams è diventato papà

Il cantante britannico è diventato papà. Lui e la moglie Ayda accolgono con gioia la nascita della loro primogenita.

di Simona Torrettelli 21 Settembre 2012 7:17

E’ nata la figlia di Robbie Williams: Theodora Rose! E’ lo stesso cantante a fare il lieto annuncio sul suo blog. Il 38enne cantante britannico finalmente è diventato papà e con orgoglio annuncia ai suoi fans che sua moglie, Ayda Field, ha dato alla luce una bambina che è stata chiamata Theodora Rose. Il cantante si era precipitato nella clinica privata di Portland di Londra alla notizia che Ayda era andata in travaglio con otto giorni di anticipo rispetto al termine previsto.

La bambina, che è stata subito soprannominata Teddy, ha portato una ventata di gioia nella vita di Robbie e di Ayda, i neo genitori affermano infatti di essere ‘all rocking’ e ringraziano molto gli ammiratori per i numerosi messaggi di auguri.

La sera stessa Robbie Williams ha aggiornato il suo blog e ha commentato con: “Dio sia lodato, è arrivata Theodora Rose Williams, affettuosamente conosciuta come Teddy…. E’ nata il 18.09.12 alle ore 15.33, pesa 7,4 libbre. Bimba, mamma e papà sono tutti ‘rockin’….Grazie per i vostri auguri“.

Per quanto riguarda la scelta del nome, il cantante britannico e l’attrice statunitense affermano di aver scelto un nome della tradizione, lasciando perdere i vari nomi ‘particolari’ scelti spesso dalle star di Hollywood. Tra i messaggi più calorosi d’auguri giunti a papà Robbie sicuramente quelli degli amici e dei colleghi più intimi, tra cui Gary Barlow ex Take That. Lo stesso ha scritto su Twitter: “Grandissime felicitazioni a Rob e Ayda. Sono tanto felice per voi”.

Sembra che Robbie Williams abbia dichiarato di desiderare che Teddy cresca nel Regno Unito, ovvero nella sua terra d’origine nonostante i genitori vivano attualmente a Los Angeles: “Io non voglio educare la nostra bambina a Los Angeles perchè preferisco di gran lunga che abbia una ‘sensibilità inglese’” ha dichiarato il neo papà, preferendo che la sua primogenita possieda il passaporto inglese al posto di quello americano.

Commenti