Robbie Williams ha il testosterone a zero
Povero Robbie Williams, da qualche tempo ha scoperto di avere i livelli di testosterone praticamente ‘a zero’ e si vede costretto ad iniezioni settimanali per sopperire a questa mancanza. Non sembra, però, che il fatto di non avere l’ormone maschile per eccellenza gli stia impedendo di vivere appieno la sua vita sentimentale.
Strana notizia questa, se pensiamo che il più ‘sexy’ tra i Take That negli anni 90 faceva innamorare centinaia di ragazze pronte a strapparsi i capelli ed era in grado di fare alzare la temperatura con lo striptease nel video di “Rock Dj”. Sembra proprio che l’hot boy per antonomasia sia privo di questo ormone steroide che è responsabile della buona salute degli organi maschili.
La carenza gli era stata diagnosticata l’anno scorso e il verdetto è stato piuttosto crudele: iniezioni settimanali di ormone per tutta la vita! Non sono mancati i commenti ironici e le domande dispettose: gli è stato chiesto che il suo livello di ormone potesse essere paragonato ad un centenario e lui, ironicamente, ha risposto:
“Nemmeno….Non ne ho proprio. Me lo inietto da solo ogni settimana. E’ semplicemente una disfunzione che ho, mi curo e sono a posto. E’ parte della storia, di chi sono stato, di dove sono stato e di chi sono“.
Del resto questa patologia non sembra influire negativamente sulla sua vita, anzi. Robbie è felicemente sposato con l’attrice Ayda Field e a breve diventerà padre per la prima volta.
Anche la carriera musicale sembra filare liscia, anche se Robbie ammette di aver avuto qualche difficoltà nello scrivere i testi del suo ultimo album “Take the Crown“: “La maggior parte delle mie vecchie canzoni parla di sentirsi uno schifo. Ho pensato ‘Cosa riuscirò a scrivere ora che sono così felice? Devo cantare la felicità!’. Per fortuna Gary Barlow mi ha ricordato che non avevo mai scritto una canzone d’amore in vita mia. L’ho fatto e sono riuscito a scrivere un intero album che trasuda felicità“.
Tags: hot · robbie williams · sexy | ||