Robbie Williams, per le sue due donne rinuncia alle Olimpiadi

Robbie Williams si appresta a diventare papà per la prima volta e, per non perdersi la nascita, rifiuta di esibirsi alle Olimpiadi di Londra.

di Simona Torrettelli 3 Luglio 2012 13:20

Robbie Williams non sta più nella pelle all’idea dell’imminente nascita del suo bambino e per non mancare all’evento rinuncia addirittura alla sua partecipazione alle Olimpiadi di Londra.

Proprio così. Gli è stato chiesto, così come riferisce il portavoce del cantante, di partecipare alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi ma lui ha rinunciato ad esibirsi. Questione di priorità, sembra che la motivazione sia proprio questa: la nascina imminente del suo bambino.

La cerimonia di chiusura si terrà il prossimo 12 agosto ad Hyde Park, proprio nei giorni in cui scade il termine della gravidanza della moglie di Robbie. Il cantante britannico è al suo primo figlio e tutta la sua apprensione è giustificata.

Secondo le fonti del Mirror, Robbie Williams, che avrebbe dovuto cantare “Life on Mars” di David Bowie, vorrebbe essere al fianco della moglie Ayda nel momento della nascita del loro bambino. Il portavoce dell’artista riferisce: “Gli è stato chiesto di partecipare alla cerimonia di chiusura ma a causa della nascita imminente del suo bambino non potrà prendere parte all’evento“.

La star dei Take That quindi diserta lo spettacolo e mette in subbuglio tutta la scaletta, organizzata ormai da tempo. Molta la delusione tra i fans e gli organizzatori. Secondo una fonte: “Non si discute l’importanza di certi impegni familiari ma sarebbe stato meglio si fosse reso conto prima della situazione e avesse comunicato il suo rifiuto allo staff con un pò di anticipo. Gli organizzatori ora hanno un notevole problema da risolvere: Robbie era uno dei cantanti di profilo più alto, senza di lui la scaletta sarà stravolta“.

Questo ulteriore no si va ad aggiungere ad un altro celebre rifiuto, quello di Leona Lewis che non più tardi della scorsa settimana aveva rifiutato di esibirsi in un duetto con Adele.

Se la mancanza di Robbie Williams sul palco di Hyde Park è ormai certa, lo stesso non si poteva dire fino a poche ore fa sul sesso del bambino che la moglie Ayda  si appresta a partorire. Beh, il mistero è svelato. E’ lo stesso Robbie a postare sul suo blog la foto della moglie con il pancione con questa didascalia: “My two girls”.

Commenti