Robbie Williams si pente di non aver girato sex tape

Il cantante britannico, nonostante i rimpianti di non aver girato sex tape, si dice pronto a cantare per la felicità che gli dona sua moglie.

di Giorgia Martino 9 Settembre 2012 7:28

Quale rimpianto potrebbe colpire un uomo di successo, con una compagna bellissima, un figlio che sta per nascere e un lavoro di successo? Robbie Williams non ha dubbi: gli dispiace non aver girato dei sex tape. Così, il cantante britannico rilascia un’intervista a GQ, in cui svela questo suo ‘dispiacere’ e afferma tuttavia di averne in realtà girato uno che poi non è andato in porto. Dice infatti Robbie:

Credo di essere stato filmato una volta ma non ha funzionato.

In questo momento, essendo sposato da diverso tempo, se potessi tornare indietro farei un paio di sex tape, credo.

Tuttavia l’ex Take That non sembra proprio essere dispiaciuto del fatto di non essere più in condizioni ‘familiari’ di girare video sexy, anzi: loda la capacità di sua moglie di averlo migliorato. Dichiara il cantante: “Ci sono tante cose positive nel nostro rapporto: lei è molto gentile e attenta e vuole il meglio per le persone”.

Robbie Williams, che ha spesso cantato la malinconia, ora si dice pronto a voler cantare la felicità:

La maggior parte delle mie vecchie canzoni parla del sentirsi uno schifo. Ho pensato: ‘Cosa riuscirò a scrivere ora che sono così felice? Devo cantare la felicità!

Commenti