Robert Pattinson e Katy Perry beccati insieme

di Caterina Cariello 3 aprile 2012 22:05

Cosa ci facevano insieme Katy Perry e Robert Pattinson, all’uscita di un locale di Londra a notte inoltrata, sabato scorso?? Immortalati dai paparazzi non sembravano affatto a disagio, anzi: Kate sorrideva quasi divertita e il bel vampiro aveva l’espressione di chi è stato colto con le mani nel sacco…

La famosa cantante che vende milioni di dischi e vanta altrettanti fan in tutto il mondo, è da qualche tempo single, dopo aver chiuso la sua storia con Russel Brand e, a quanto pare, ha trovato un’ottima consolazione. L’affascinante vampiro di Twilight è riuscito persino a far cambiare idea a Katy che aveva dichiarato, dopo la fine della sua storia, di non aver voglia di frequentare alcun uomo in questo periodo. Prima di lui c’era però riuscito il giovane modello Baptiste Giabiconi. Baptiste e Katy, infatti appaiono insieme e sorridenti in una foto postata su Twitter.

Ma torniamo un attimo alla serata trascorsa con Robert Pattinson. Dopo l’uscita dal locale londinese dei due si sono perse le tracce… Cosa ne penserà la fidanzata del bel vampiro Kristen Stewart?

Può stare tranquilla la bella vampira di Breaking Down: c’è chi dice che Katy e Robert erano stati alla festa di compleanno dell’attrice Shanon Woodward ( che però sembra sia nata a dicembre…) e la cantante pop star ha pensato bene di smentire i facili rumors sul loro conto in seguito a quella serata. Kate Perry ha osao su Twitter un messaggio alquanto chiaro a riguardo: “Che cavolate. Le persone dovrebbero sapere che non mi faccio i vampiri, ma mi faccio @rustyrockets. Non fatevi raggirare!“. E Rustyrockets altri non è che… Russel Brand!

A questo punto se Kristen può dormire sogni tranquilli per non essere stata affatto tradita, i fan di Katy sono ancora lì a chiedersi: ma con Russel Brund non era finita? Rimarrà un mistero ma la trasgressiva Katy piace anche per questo!

16 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti