Robert Pattinson e la cena romantica con Katy Perry

Forse l'ex vampiro è pronto per dimenticare Kristen e pensare al futuro, per il momento si gode la compagnia di Katy Perry.

di Simona Torrettelli 28 Agosto 2012 8:39

Secondo le indiscrezioni Robert Pattinson e Katy Perry starebbero uscendo insieme. Forse Robert vuole dimenticare il tradimento dell’ex fidanzata Kristen Stewart ed è pronto per buttarsi tutto alle spalle. Per questo motivo la popstar inglese avrebbe deciso di passare del tempo con altre donne.

Una delle fortunate sarebbe proprio la bella cantante americana Katy Perry che, oltre ad essere un’amica di vecchia data dell’ex vampiro di Twilight, ultimamente starebbe apprezzando particolarmente la sua compagnia. Secondo il tabloid “The Sun“, Pattinson avrebbe invitato a cena Katy Perry a Los Angeles.

La cena si è svolta al ristorante Diners di Los Angeles e una fonte presente afferma che la serata sarebbe stata piuttosto romantica con Robert intento a corteggiare una Katy Perry vestita in modo sensuale. La cantante indossava un abito nero scollatissimo e Pattinson per tutta la serata avrebbe indugiato volentieri sul suo décolleté. Le parole della fonte parlano davvero chiaro a questo proposito: “Lei aveva un vestito scollato, lui gli occhi attenti“. Chissà se il comportamento di Pattinson è una sfida nei confronti dell’ex fidanzata o se si tratta semplicemente di una nuova simpatia?

Sta di fatto che la cena consumata da Pattinson con Katy Perry non aveva nulla di amichevole, infatti lui non le avrebbe staccato un attimo gli occhi di dosso e si sarebbe lanciato in un vero e proprio corteggiamento. Nonostante tutto, però, al termine della serata ognuno avrebbe preso la propria strada verso le rispettive automobili, accompagnati dai rispettivi autisti.

Chissà se poi uno dei due avrà cambiato idea decidendo di non rincasare? Solo il tempo lo svelerà. Per il momento viene da pensare a Kristen Stewart e alla sua situazione psicologica. Solo qualche giorno fa era stata avvistata durante la sua prima uscita pubblica dopo lo scandalo del tradimento. La Stewart appariva notevolmente sciupata e dimagrita mentre camminava a testa bassa indossando i vestiti e l’anello regalatole da Pattinson.

Commenti