Roberto Farnesi e Roberta Morise: è amore?

Roberto Farnesi e Roberta Morise sono stati beccati da "Diva e Donna" in atteggiamenti molto affettuosi. Troppo perché sia solo un'amicizia.

di Giorgia Martino 1 ottobre 2012 13:57

Roberto lui, Roberta lei. Bellissimo lui, bellissima lei. E Diva e Donna testimonia il flirt con delle foto in cui Roberto Farnesi e Roberta Morise si scambiano tenerezze. La magica cornice di tanto romanticismo sarebbe stato un hotel della magica Napoli, e risalgono a circa un mese fa.

Per quanto i due fossero confidenti negli atteggiamenti (posizioni rilassate, sorrisi e distanza ridotta), non sono stati comunque immortalati in baci appassionati, e questo non può far sì che i due vengano dati per veri e propri fidanzati.

Roberta Morise è stata legata per molti anni al presentatore Carlo Conti, con il quale è finito l’amore ed è rimasto un bel rapporto di amicizia. Poi Carlo si è sposato con la sua attuale moglie, e Roberta ci sta forse riprovando con Farnesi. I due si sarebbero conosciuti, secondo Diva e Donna, in casa di alcuni amici in comune a Roma, continuando a frequentarsi dopo lo scocco della scintilla.

Che l’omonimia porti fortuna?

Immagine di Roberta Morise e di Roberto Farnesi pubblicata da “Diva e Donna”

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti