Ronaldo corteggia Melissa Satta. E Boateng?

"Novella 2000" ha lanciato lo scoop. Se fosse vero, chi sceglierà la bella Melissa?

di Giorgia Martino 12 ottobre 2012 16:54

Novella 2000 ha messo in giro una voce che non sembra per niente incoraggiante per l’innamoratissimo Boateng: infatti pare che Cristiano Ronaldo (tra parentesi impegnatissimo con la splendida modella Irina Shayk), abbia fatto di tutto per avere il numero telefonico di Melissa Satta, e che tra i due ci sia un costante scambio di sms. Insomma, non è una situazione comoda per Boateng, che rischia di vedersi soffiare l’amatissima fidanzata!

E Irina? Come l’avrà presa? Ricordiamo che mesi fa la fidanzata di Ronaldo fece eliminare dall’agenzia di modelle per cui lavorava proprio Melissa Satta, forse per paura della sua bellezza mediterranea. Una bellezza che Ronaldo deve apprezzare, considerando che già tempo fa si chiacchierava di un flirt tra lui e Raffaella Fico.

E così, tra ripicche e vendette, tra sotterfugi e dicerie, tra calciatori e veline e gieffine e modelle, che Boateng e Irina decidano di consolarsi a vicenda? Se il gossip si rivelasse vero, c’è da augurarlo ad entrambi a questo punto!

51 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti