Rosa Baiano e Emanuele Pagano, un anno d’amore e un figlio

Il primo anno d'amore di una coppia per la quale nessuno avrebbe scommesso. La famiglia e un figlio nei loro progetti, una bellissima festa a sorpresa per festeggiare l'anniversario della loro storia.

di Caterina Cariello 6 febbraio 2012 22:18

E’ la coppia nata durante l’undicesima edizione del Grande Fratello e nessuno avrebbe scommesso su di essa! Eppure Rosa Baiano e Emanuele Pagano stanno insieme da un anno, un anno di amore sincero che si preparano a festeggiare. Sulle pagine di Visto appaiono sorridenti e complici e a qualcuno è venuto sicuramente in mente  il ricordo dei due ragazzi tesi e in continuo litigio nella casa del Grande Fratello dove non riuscivano ad esternare completamente, soprattutto Emanuele, i sentimenti che già li univa. Anche Rosa ricorda quei momenti: “Sentivo che c’era qualcosa di speciale. Il problema, per me, era quel contesto. Stare chiusa nella Casa del Grande Fratello, dopo sei mesi, mi aveva innervosito. Non vedevo l’ora di vivermi il sentimento che provavo fuori da quelle mura. Ho avuto ragione, Emanuele è un uomo speciale come credevo”.
Pulce e Topo hanno progetti a lunga scadenza e il più importante è quello di mettere su famiglia. Alla casa stanno già pensando ma hanno bisogno di maggiore sicurezza nel lavoro per affrontare il passo del matrimonio per il quale sono pronti. E per Rosa il matrimonio viene necessariamente prima di fare un figlio.La bella e simpatica napoletana si considera all’antica: Il desiderio di avere un figlio è forte per entrambi. Ma io per queste cose resto un po’ all’antica,ci si sistema con il lavoro, ci si sposa e poi si fanno i figli. La favola del matrimonio vorrei viverla come l’ho sempre sognata“.
Per il momento Rosa e Emanuele si preparano a festeggiare il loro primo anno d’amore e Rosa si aspetta una bella sorpresa da Emanuele che le ha detto che penserà a tutto lui. E ovviamente Emanuele, visto che dovrà essere una sorpresa, non può assolutamente svelare nulla! Dice solo che cercherà di far passare a Rosa una serata unica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti