Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga fanno sul serio, Dayane Mello è un brutto ricordo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono già inseparabili, una nuova storia d'amore sta nascendo.

di Maria Barison 1 Marzo 2021 12:21
Spread the love

Qualcuno aveva parlato di strategia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga per arrivare in finale, ma sappiamo tutti come siano andate in realtà a finire le cose.

La Cannavò è stata praticamente tradita da Dayane Mello ed è uscita a pochi giorni dalla finale che andrà in onda questa sera su Canale 5, ma si è fatta immediatamente consolare da Andrea Zenga che era invece uscito dalla casa nella puntata precedente. Sono stati quindi separati pochissimi giorni ed appena si sono rivisti nulla è cambiato, anzi hanno dato una bella accelerata al loro rapporto.

Rosalinda e Andrea

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non si mollano un secondo

Chi parlava di strategia si sbagliava quindi di grosso, anche perché Rosalinda Cannavò era fidanzata fuori dalla casa, seppur il rapporto non era assolutamente tutto rose e fiori, anzi più volte l’attrice siciliana aveva evidenziato la fine dell’amore nei confronti del suo ormai ex fidanzato. Puntando su Zenga quindi si è messa in cattiva luce, ma alla fine ciò che conta e seguire il proprio cuore e Rosalinda ha dimostrato di voler realmente intraprendere una conoscenza importante con Andrea.

I due infatti non si sono mollati più da quando Rosalinda è uscita dalla casa, sono stati insieme 24 ore su 24, proprio com’era accaduto all’interno della casa del Grande Fratello e ciò è stato più volte testimoniato dalle varie stories di Instagram postati sui profili di entrambi. C’è stata la prima cena insieme nella stanza di albergo, con pizza rigorosamente a letto e tantissima voglia di viversi finalmente senza la presenza delle telecamere. Tra l’altro Rosalinda ha anche dedicato un post importante per Andrea Zenga, definendolo come l’unica certezza della sua vita in questo momento. Parole importanti che lasciano trapelare proprio l’inizio di una bella storia d’amore, alla faccia insomma di tutte le malelingue che hanno costantemente attaccato i due negli ultimi tempi.

Dayane Mello resta un brutto ricordo

Nessuna strategia, ma solo voglia di viversi per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, alla faccia di Dayane Mello. La bella modella brasiliana ne ha combinate di cotte e di crude all’interno della casa del Grande Fratello, probabilmente riuscirà anche a vincere il gioco, ma ha sacrificato un’amicizia che sembrava essere qualcosa di davvero importante.

Forse semplicemente Dayane è rimasta ferita dall’avvicinamento tra Rosalinda ed Andrea, sperava insomma che l’attrice siciliana la considerasse una priorità all’interno della casa, ma così non è stato. Bisogna però dire come Rosalinda non si sia mai comportata male nei confronti di Dayane, ha sempre cercato di capirla e comprenderla, ma dopo le costanti pugnalate alle spalle ha preferito godersi il nuovo amore per Andrea Zenga. Vedremo se questa coppia riuscirà a durare per tanto tempo.

Commenti