Sara Nile, topless su Facebook (FOTO)

La bella coniglietta di Playboy sa stupire con una foto a seno nudo, sensuale ma non volgare. I suoi fan, su Facebook, ringraziano.

di Simona Torrettelli 4 Agosto 2012 13:50

La bella Sara Nile, coniglietta di Playboy, non è intenzionata a perdere la possibilità di sfruttare al meglio questo periodo di popolarità riconquistato, anche grazie alla sua presunta relazione con l’ex paparazzo Fabrizio Corona e ne approfitta per postare su Facebook una sua foto in topless.

Sulla pagina di Facebook, Sara Nile ha ripreso anche il suo rapporto con i fan e li coccola spesso postando spesso foto che la ritraggono in posizioni sexy. Il suo ultimo exploit è stato proprio quello di postare una sua foto a seno nudo per la delizia dei centinaia di fan che la seguono. E il risultato è stato quanto mai indovinato.

Lo scatto è doppiamente malizioso, grazie anche alla scelta di un biricchino effetto vedo-non vedo. L’ex fidanzata di Matteo Guerra ha scelto un nudo si, ma decisamente ricercato e per niente volgare. I commenti, subito dopo la pubblicazione, sono stati subito positivi. Del resto Sara Nile è sempre stata così, intelligente ed elegante, spigliata e senza peli sulla lingua.

Commenti