Sara Tommasi dice su Facebook di avere un tumore al fegato

La stravagante soubrette prende in giro i suoi contatti e afferma di avere un tumore, smentendo più tardi. Il popolo di Facebook non gradisce lo scherzo.

di Giorgia Martino 17 Luglio 2012 15:51

Stavolta Sara Tommasi se ne è uscita con una delle sue solite battute infelici che capisce solo lei, tanto da aver fatto prima preoccupare i suoi amici di Facebook, mentre dopo li ha fatti letteralmente inviperire.

Ora, fermo restando che la pagina ufficiale di Facebook di Sara Tommasi sia gestita davvero da lei, ad un tratto nella giornata di ieri compare un suo post veramente preoccupante in cui si legge: “Mi hanno appena diagnosticato un cancro al fegato… Vi voglio bene”.

Capirete da voi lo sconforto che queste parole hanno lasciato in chi le ha lette, tanto che si sono susseguiti commenti di consolazione e dispiacere. Ma dopo qualche ora arriva la smentita della show girl umbra che in modo assolutamente scioccante afferma: “Benvenuti nella mia irrealtà virtuale. ERA UNO SCHERZOOOO!!! Ciaoooo!!!“.

A quel punto la Tommasi si è resa da sola facile bersaglio di critiche, insulti e rabbia, soprattutto da parte di quelle persone che lottano contro il cancro o che hanno familiari e conoscenti affetti da questo terribile male. Così dopo un po’ arrivano anche le “scuse” di Sara Tommasi, che a dire il vero non lasciano presagire una grande logica (come quasi sempre) dietro le sue affermazioni: “Prima di tutto chiedo scusa a tutte le persone malate di cancro… Detto ciò, dato che voi avete preso in giro la mia SOSIA che nel film a pecora non era brava… vi ho raccontato una balla!!! Chi la fa, l’aspetti… Baciii!!!”.

Ovviamente queste parole di “perdono” non sono servite di certo a placare gli animi dei suoi contatti inviperiti, che hanno continuato a sottolineare la sua indelicatezza nel fare “scherzi” e raccontare “balle” su tematiche così delicate come quella di una malattia così terribile, oltre alle solite volgarità di chi riprendeva il suo film hard per dirgliene di cotte e di crude.

Forse Sara Tommasi dovrebbe davvero andare a Medjugorje, ma fuggendo a gambe levate dall’ira di chi, volente o nolente, continua a seguirla!

Commenti