Sara Tommasi nuovamente nuda contro le banche: il video
Sara Tommasi è nuovamente nuda, anche stavolta al fine di denunciare le banche e il signoraggio bancario. Il corpo della soubrette è infatti divenuta l’arma di “seduzione di massa” preferita dall’avvocato Alfonso Luigi Marra, suo attuale compagno.
Nel monologo fatto dalla Tommasi, vengono citati tutti i pezzi grossi della politica e della finanza italiana: Draghi, Monti, Visco, il Gruppo Bildeberg, etc.
Una Tommasi completamente nuda, ricoperta da solo due cuoricini, uno sulla gamba e uno sulla spalla, che si scaglia contro “i poteri forti, rei, a suo dire, di essere i tiranni dei cittadini e di agire per il loro tornaconto economico sotto le direttive del Circolo Bildeberg, gruppo di “potere occulto” che decide le sorti del mondo.
Insomma la Tommasi e Alfonso Luigi Marra sono tornati insieme, sia nella vita sia nella lotta al signoraggio bancario. I metodi sono sempre gli stessi, anche se stavolta la showgirl sembra essere andata oltre le aspettative.
Difficile capire perchè Marra e la soubrette persistano su questa linea. Di certo riescono a carpire l’attenzione del pubblico, tuttavia è lecito pensare che l’utente medio più che dalle dichiarazioni della Tommasi rimanga colpito dalle sue nudità.
Senza contare che questo tipo di strategia comunicativa, alla lunga può portare l’utente a deligittimare il messaggio che Alfonso Luigi Marra intende inviare alla popolazione, servendosi del corpo di Sara Tommasi.
Impossibile dire se le accuse dei due siano legittime o meno, fatto sta che nel bene o nel male finiscono sempre per far notizia. Nei filmati caricati precedentemente, l’ex bocconiana si era limitata a mostrare il sedere e tavolta il seno, stavolta invece ha voluto esibirsi in un nudo integrale.
Tra le curiosità, nel video, alle spalle di Sara, spunta il viso e la voce di Pierferdinando Casini. Insomma provocazioni a non finire da Marra e la sua compagna.
[flv]http://www.youtube.com/watch?v=vK3EPNIxWME&feature=player_embedded[/flv]
Tags: alfonso luigi marra · sara tommasi | ||