Sara Tommasi torna, rilassata ed acqua e sapone (FOTO)

La bellissima ex naufraga si è lasciata immortalare in scatti semplici e senza trucco. Pensate sia bella comunque?

di Monia Ruggieri 28 marzo 2013 11:06

Dopo un breve periodo di stop dai riflettori e dai suoi film porno, Sara Tommasi è tornata a far parlare di se. Infatti è comparsa sul famoso social network Facebook con nuovi scatti. Viso acqua e sapone, senza un filo di trucco e pelle distesa.

Sara Tommasi sembra finalmente serena e felice, tanto da aver ripreso anche quei chiletti che aveva perso in un brutto momento della sua vita: anche il fisico, quindi, è tornato quello di una volta! Nelle foto, spesso e volentieri, è accompagnata da Andrea Celentano… che sia nato un nuovo amore?

Intanto continuano le deposizioni di atti riguardanti i festini ad Arcore, la famosa residenza dell’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. La Tommasi, in merito alla vicenda ha voluto sottolineare che gli sms scambiati tra lei, Balotelli e Berlusconi fossero semplicemente di amicizia:

Io sono parte offesa in questa storia e sinceramente non so su che cosa stiano andando a indagare. Mi sembra che ci sia tanta baruffa per niente. Non è che è successo chissà cosa… erano dei messaggi di amicizia tra queste persone. E tra l’altro per colpa di tutte queste inchieste me le hanno anche allontanate perché comunque sono persone che non hanno voglia di essere coinvolte in queste cose. Secondo me c’è tanta invidia e si fanno delle indagini sul nulla.

Aggiungendo:

E’ uscito anche il mio nome, ho visto. Non lo so, è passato tanto tempo… Comunque voglio anche dire che io non mi sono nemmeno costituita parte offesa perché trovo tutta questa cosa una schifezza. Non mi sono costituita contro Berlusconi perché lo reputo una persona stupenda. I rapporti sono stati rovinati, decisamente. E poi la Procura dovrebbe farsi i cavoli suoi… le indagini dovrebbe farle in silenzio senza farsi pubblicità con fughe di notizie. E’ uno schifo, perché rovinano i rapporti tra le persone e invadono la privacy.

99 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti