Sara Tommasi tra Belen e Corona

Belen gelosa di Sara Tommasi che invia sms hot al fidanzato Fabrizio Corona.

di Caterina Cariello 21 marzo 2012 0:38

Sara Tommasi non ha mai fatto mistero della sua attrazione per il re dei paparazzi più paparazzato degli ultimi tempi, Fabrizio Corona, ma deve fare i conti con la sua ragazza, Belen Rodriguez che non ha nessuna intenzione di farselo scappare! Fabrizio Corona, il simbolo della trasgressione, della spregiudicatezza, della sfrontataggine, dello scandalo, piace alle donne del suo ambiente ma Sara non ha molto da sperare.

L’ex pupillo di Lele Mora  si è recato ultimamente da Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra per offrire loro una consulenza d’immagine, visto che stanno spopolando su giornali e web. Come esperto di comunicazione e marketing Corona non ha fatto colpo ma sembra che abbia invece colpito la ex naufraga dell’Isola dei famosi che gli ha inviato degli sms hot sul cellulare. Gli sms  hot della Tommasi non sono sfuggiti all’attenta Belen che, com’è naturale, è andata su tutte le furie.

Sara Tommasi aveva criticato Belen in occasione del Festival di Sanremo dove la bellissima showgirl aveva mostrato la famosa farfallina tatuata nell’inguine. La Tommasi ha difeso la sua posizione dichiarando che è stata lei a presentarsi per prima senza slip in una trasmissione televisiva, precisamente in una puntata del Chiambretti Night. In ogni caso, prima o non prima senza slip, Belen si tiene stretto il suo Corona!

14 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti