Selvaggia Lucarelli non lascia Ballando con le stelle, continue fake news sul suo conto

Selvaggia Lucarelli non ha alcuna intenzione di lasciare Ballando con le stelle.

di Maria Barison 5 Dicembre 2022 11:15
Spread the love

Per Selvaggia Lucarelli l’edizione di quest’anno di Ballando con le stelle è stata tra le più complicate in assoluto. La giornalista e giurata del programma di Milly Carlucci ha dovuto affrontare tantissime critiche provenienti non solo dai social, ma anche dai suoi colleghi giurati e dai concorrenti di quest’edizione.

Ci sono state diverse polemiche, iniziate con la prima puntata quando Iva Zanicchi diede della donna di facili costumi alla Lucarelli, il tutto di nascosto, ma con il microfono acceso. Un inizio con il botto che però ha evidenziato come quest’edizione per Selvaggia non fosse così semplice.

Selvaggia Lucarelli continuerà ad essere giurata di Ballando con le stelle

Presa di mira da tutti, principalmente dai suoi colleghi giurati che hanno sempre cercato di sminuire le offese e le battutine ricevute ad esempio da Iva Zanicchi. Un clima teso che però non ha di certo abbattuto Selvaggia Lucarelli che, a discapito di quanto emerso in queste ore sul web, non ha alcuna intenzione di abbandonare Ballando con le stelle. La Lucarelli ci sguazza in queste situazioni, ama combattere per difendere la propria opinione e non si è lasciata mai intimorire da nessuno.

Chi parla quindi di Selvaggia Lucarelli pronta a lasciare Ballando con le stelle si sbaglia di grosso, a meno che non sia la stessa Milly Carlucci a decidere di farla fuori. La presentatrice Rai sa però che un personaggio come Selvaggia sia una miniera d’oro per la sua trasmissione, perché pur trattandosi di un programma basato sul ballo, sono poi le polemiche a far parlare maggiormente. Il sale lo mette il più delle volte Selvaggia e questo Milly lo sa benissimo, non ha quindi alcuna intenzione di rinunciarvi.

Selvaggia Lucarelli contro i titoloni fake

Sta di fatto però che la Lucarelli non accetta la distorsione che avviene sulla stampa nostrana di ciò che lei dice o fa all’interno di Ballando con le stelle. Il problema sono infatti i titoli fuorvianti che continua a leggere ogni giorno anche su testate giornalistiche di spessore. Nessuno riporta mai le cose come stanno, ma si cerca sempre di forzare un titolo sul suo conto per creare maggiore interesse.

Su quest’aspetto Selvaggia Lucarelli vuole fare chiarezza, promette querele a non finire per chi non scrive le cose come stanno e mettono in luce situazioni mai avvenute, ma create ad hoc per avere più click o visite. La Lucarelli non ha quindi alcuna intenzione di lasciare Ballando con le stelle, ma pretende che i giornali non inventino titoloni sul suo conto. Ne vedremo quindi ancora delle belle.

Commenti