Shakira avrà un maschietto

Dopo aver annunciato la sua gravidanza, la cantante colombiana Shakira rivela anche il sesso del nascituro durante uno show.

di Giorgia Martino 3 ottobre 2012 22:54

Nei giorni scorsi, Shakira aveva annunciato che lei e il compagno, il calciatore Gerard Piqué, aspettano un bambino. Queste sono state le testuali parole:

Come alcuni di voi forse sapranno, io e Gerard siamo in attesa dell’arrivo del nostro primo bambino. Abbiamo deciso di dare la priorità a questo momento unico e posporre tutte le attività promozionali programmate nei prossimi giorni.

Ma ci sono ancora delle novità: Shakira, durante uno show andato in onda sull’emittente tedesca Rtl., ha detto che si tratta di un maschietto.

La cantante colombiana non ha ancora le tipiche rotondità dello stato interessante, e non si ferma con il suo lavoro. Innanzitutto sarà tra non molto tempo giudice di The Voice prendendo il posto della collega Christina Aguilera, e poi parteciperà per la seconda volta (la prima è stata l’anno scorso) a una maratona televisiva di beneficenza che ha come scopo il costruire una scuola a Cartagena per 2000 bambini colombiani.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti