Shakira è al secondo mese di gravidanza

Da indiscrezioni sembra che la cantante sia in dolce attesa del suo primo figlio con il calciatore Piquè.

di Simona Torrettelli 7 giugno 2012 8:23

La rivelazione arriva attraverso il settimanale messicano Tv Notas, la cantante colombiana Shakira sarebbe in attesa del primo figlio dal fidanzato Gerard Piquè, calciatore del Barcellona. La coppia, in vista del bambino in arrivo, è già alla ricerca di una nuova casa più adeguata. La cantante 35enne sarebbe al secondo mese di gravidanza e, nonostante sia Shakira che il fidanzato volessero mantenere il totale riserbo su questa notizia, la voce è trapelata prima del tempo. Infatti, per scaramanzia si tende ad aspettare almeno dopo al terzo mese prima di avvisare amici e parenti.

Ormai  le voci sono in giro per il mondo e non si possono più fermare, anche i futuri genitori non possono che confermare la notizia e manifestare tutta la loro felicità per il lieto evento. Sembra che entrambi siano al settimo cielo, una bella notizia dopo i pettegolezzi che volevano il calciatore 25 enne Piquè tra le braccia di Bar Refaeli. La coppia restiste ormai da due anni, dopo l’innamoramento avvenuto ai campionati mondiali di calcio in Africa.

Per quell’occasione, che ha vinto vincere e trionfare la squadra spagnola come campione del mondo, Shakira aveva composto e interpretato una canzone, il “Waka waka“. Dunque non ci resta che attendere di veder crescere il pancione di Shakira, mentre insieme al compagno è in cerca di una nuova abitazione forse un pò più grande per ospitare anche il bambino che nascerà. Secondo indiscrezioni Shakira e Piquè la vorrebbero proprio a Barcellona e si parla di un budget di circa 4 milioni di euro.

La coppia aveva ufficialmente confermato la propria relazione sentimentale nel marzo del 2011, quando Shakira aveva pubblicato sulle pagine di Twitter una foto che li ritraeva insieme con un commento che non lasciava alcun dubbio: “Vi presento il mio sole“. E fra poco nella loro vita arriverà un nuovo sole.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti