Shakira e Piqué è realmente finita? Il tradimento c’è stato

Shakira e Piqué sono in crisi, a quanto pare il calciatore l'avrebbe tradita ed è stato cacciato di casa.

di Maria Barison 3 Giugno 2022 9:25
Spread the love

Nel 2010 era nata la loro incredibile storia d’amore sulle note di Waka Waka, successo planetario di Shakira e colonna sonora proprio dei Mondiali in Sud Africa.

Galeotta è stata quindi la musica che ha permesso di far conoscere alla cantante colombiana diversi calciatori, tra cui proprio Piqué.

Il tradimento di Piqué

Un bel colpo di fulmine che fece sognare tanti appassionati di gossip, un amore vero che ha portato poi alla luce ben due bambini, Milan di 9 anni e Sasha di 6 anni. Improvvisamente però l’idillio amoroso ha subito una brusca frenata e stando a quanto riportato dalla rivista spagnola El Periodico c’è di mezzo una bionda ventenne. E’ già da qualche settimana che Piqué si è trasferito in un appartamento per single, lasciando insomma pochi dubbi sulla crisi che sta attraversando con Shakira.

La colpa sembra essere proprio di questa ventenne, una studentessa universitaria che fa anche la hostess. Il punto è che Shakira ha scoperto il tradimento ed ha deciso di cacciare di casa Piqué che, sempre a detta delle riviste scandalistiche spagnole, da quando è single si sta divertendo in giro per le discoteche, dove spesso è stato beccato con giovani ragazze. Ricordiamo come Piqué, quando ha conosciuto Shakira, aveva appena 23 anni, mentre la cantante colombiana ne aveva ben dieci in più. Una differenza di età che non era sembrato assolutamente un problema, ma ora evidentemente Piqué sente di aver lasciato andar via tutto il vero divertimento di quando si ha vent’anni.

Il nuovo singolo di Shakira è autobiografico?

La storia d’amore con Shakira è stata importante, ma forse gli ha tolto qualcosa ed ora a 35 anni vuole godersi ciò che non ha fatto nei 12 anni precedenti. Sta di fatto che ora i due vivono separati, ma la notizia è emersa solo nelle ultime ore, quando in realtà la loro crisi è iniziata molti mesi fa. Il tradimento di Piqué è avvenuto evidentemente un po’ di tempo fa, tant’è che nel nuovo singolo di Shakira, uscito il 22 aprile, si parla proprio di tradimento.

Il testo sembra raccontare quanto accaduto alla cantante colombiana negli ultimi mesi: “Per completarti mi sono rotta in mille pezzi; mi avevano avvertito ma non ci ho creduto; mi sono resa conto che sei falso; è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; non mi dire che ti dispiace, sembri sincero, ma ti conosco bene e so che stai mentendo; te felicito (complimenti, ndr), sei un bravo attore, su questo non ho dubbi; ti dovrebbero dare un Oscar”. Insomma frasi che lasciano davvero pochi dubbi su ciò che è accaduto alla coppia, seppur c’è chi ipotizza come Shakira possa perdonare il suo calciatore per il bene dei suoi bambini. La certezza è che il tradimento sia avvenuto e la crisi sia in atto, ma non c’è al momento un epilogo scritto.

Commenti