Shakira incinta? Impazza il gossip

Quando tutti i suoi fans erano in attesa soltanto della conferma ufficiale, ecco che il padre smentisce la notizia.

di Simona Torrettelli 23 giugno 2012 9:48

La notizia della gravidanza di Shakira sta letteralmente facendo impazzire tutti i suoi fans, i social sono pieni di messaggi, che ora confermano e ora smentiscono le ultimissime indiscrezioni che fanno il giro del mondo: Shakira è daverro incinta?

Erano state proprio le parole di William Mebarak, nonchè padre dell’artista a far scatenare il putiferio qualche ora fa. L’uomo si augurava che la notizia della gravidanza potesse essere al più presto confermata e resa pubblica. Questo è ciò che era trapelato in un primo momento, adesso però il sig. Mebarak fa una rettifica alla stampa, spiegando che la frase da lui pronunciata all’inizio non conterrebbe alcuna allusione ad una possibile gravidanza:

Spero in buone notizie e spero che accada presto perchè tutti ce ne rallegreremmo. Non ho detto nulla di diverso“. In effetti, sembra che il padre, intervistato da una rivista colombiana circa le indiscrizioni di una gravidanza della figlia, avesse commentato: “Spero che la notizia sia presto ufficiale“. Alcuni pettegolezzi la volevano addirittura già di 6 settimane.

Immaginiamo la delusione di tutti i fans, che fino all’ultimo sono rimasti con il fiato sospeso in attesa di una conferma. La conferma non è arrivata, anzi si è trattato proprio di un falso allarme.

Chissà però che non sia solo questione di tempo. Infatti Shakira ha dimostrato di vivere una consolidata storia d’amore con il difensore del Barcellona Gerard Piquè e la coppia potrebbe realmente essere pronta per avere un bambino.

Se negli ultimi tempi si era pensato ad una possibile crisi della coppia, arriva anche in questo caso la smentita. Infatti shakira si trova in Polonia, dove si svolgono gli Europei di Calcio 2012, vicino al suo fidanzato. I due sono stati fotografati spesso in atteggiamenti romantici e i baci fra di loro mettono a tacere tutti i rumors circa una possibile crisi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti