Shakira, la stampa spagnola la darebbe al 4° mese di gravidanza

I media spagnoli e colombiani sarebbero sicuri della gravidanza e attendono con trepidazione una conferma.

di Simona Torrettelli 31 Luglio 2012 9:03

Le voci su una probabile gravidanza della cantante Shakira non si fermano più. Solo pochi giorni fa i media spagnoli asserivano con convinzione che la popstar stesse aspettando un bambino dal suo fidanzato Gerard Piqué, oggi arriva la notizia che la gravidanza sarebbe arrivata al 4° mese.

Tutto era iniziato alla fine del mese di giugno, quando il padre di Shakira, William Mebarak, aveva rilasciato un’intervista nella quale sembrava chiaro il suo riferimento alla gravidanza. Dopo i primi rumors, lo stesso aveva corretto l’interpretazione data alle sue parole puntualizzando che probabilmente era stato frainteso. Mebarak, in quell’occasione aveva commentato: “Ho sentito che alcuni media annunciano che io avrei confermato la gravidanza di mia figlia. Questo è assolutamente falso“. Secondo lui il suo commento era stato solo un buon auspicio per il futuro: “Spero in una buona notizia, e spero che accada presto, perchè so che farà gioire tutti noi“. Del desiderio di Shakira e di Gerard Piqué, giocatore della nazionale spagnola, di mettere al mondo un bambino non ci sono dubbi. I due hanno già acquistato una bellissima dimora a Barcellona, realizzando una stanza particolare all’arrivo di un bebè.

Le nuove voci circa l’età della gravidanza arrivano questa volta da “El Mundo“, il quale sostiene che la cantante sarebbe addirittura al quarto mese. In questi giorni non solo i media spagnoli ma anche quelli colombiani sono molto attenti e pronti a catturare per primi un’eventuale conferma da parte della cantante. Questa conferma, però, non è ancora arrivata, semmai Shakira ha sempre smentito la notizia. Per lei, comunque, non è una novità cercare di tenere saldamente per sé i suoi fatti privati. Anche in occasione del suo fidanzamento con Gerard, aveva aspettato parecchio tempo prima di confermare la notizia della sua relazione con il calciatore. Ciò che lascerebbe qualche dubbio e sta alimentando il sospetto, sarebbe la scelta di un vestiario differente dal solito e numerose visite effettuate dal ginecologo dalla popstar.

Commenti